2 anni = 24 mesi = 730 giorni + 1
Cico passa dal VIA! e ritira 10.000 lire!!!
Tutti quelli che gli hanno fatto gli auguri, mi chiedono se questi due anni sono volati. Risponderei, in verità, di no. Ogni singolo giorno è stato intensamente vissuto, di molti ricordo (ricordiamo!) i dettagli, di tanti lo scorrere delle ore, forse di alcuni perfino i minuti.
Non rimpiango il Cico di due anni fa, come non rimpiango il Cico dell'anno scorso che pure mi sembrava molto più divertente del precedente. Del Cico di domani non ho fretta, anche perché spero, nel frattempo, di farmi una bella dormita.
Così scelgo il Cico di oggi, il migliore finora e l'unico a cui davvero voglio battere le mani:
Ce l'hai fatta, piccolo!!
Buon compleanno!!
p.s. La torta della festa è rimandata di una settimana.
è un'eta' meravigliosa
RispondiEliminaSì, e spero che adesso cominci davvero l'età del gioco!
RispondiEliminaCiao!
auguri a Cico! quel che conta è vivere il presente!
RispondiEliminaAuguri Cico!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaaugurissimi a Cico e anche a te mamma!! Iniziano sì a giocare tanto, a parlare tantissimo, a far ragionamenti che stupiscono, divertono e rapiscono...iniziano anche un'età duramente oppositiva (e a me sembrava che già lo facesse prima dei 2, ma in questi mesi mi ha fatto davvero sudare sette camice...che faticaaaae che arrabbiature, sembra una pre-adolescenza a tutti gli effetti alle volte!!!)
RispondiEliminap.s. ma che belle le scarpe!!
RispondiEliminaGrazie, ne approfitto finché non vorrà solo brocche... ops scarpe da ginnastica!
Elimina;-)
Auguri auguri a Cico! Inizia l'età più divertente. Non più bebè ma bambino che esprime a parole e non più solo a gesti e pianti ciò che vuole, ciò che pensa, ciò che gli piace.
RispondiEliminaGrazie a tutti per i vostri auguri così affettuosi!
RispondiElimina